top of page

MASSAGGIO TANTRICO
L'Orgasmo Vero nella Testa

L'energia sessuale è, per essenza, del tutto analoga a quella spirituale: va vissuta come uno slancio di forze di base verso quelle della vetta (che l'attendono) e risulta dall'unione di due correnti, una ricettiva e l'altra emittente, il cui scopo è che emerga uno stato di pienezza.
Con il massaggio tantrico, il corpo ritrova l'armonia attraverso il rilassamento e l'eccitazione dei sensi. L'intento principale è di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza dei desideri e delle emozioni.
Chi esegue il massaggio tantrico dona la propria esperienza all’altra persona. Chi lo riceve dovrebbe pertanto porsi in una condizione di totale fiducia, liberando la mente dai pensieri e dalle aspettative, favorendo l'attivazione dei propri sensi.
Nel Tantra, è essenziale abbandonarsi all’attimo presente, un dolce ed eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura.
Con il massaggio tantrico, è possibile migliorare il rapporto di coppia, grazie a una più ampia scoperta delle proprie potenzialità naturali. Il Tantra sviluppa i sensi, sia fisici che intuitivi della persona che si impegna in questo percorso. Col tempo, si può provare un amore più grande per tutto ciò che ci circonda.

Guarda il mio video su YouTube
#massaggio #tantra #massaggiorilassante #massaggioerotico #erotismo #sex #erotico #sesso #amore #ridere #love #donne #meme #medicina #sessualita #sessuologia #coppia #erotismo #uomo #sexy #memeita #rideresempre #salutemaschile #piacere #prostata #andrologia #erotico #cringe #urologia #prostatite #lol #urology #instagram #andrology #urologi #bhfyp

Durante il massaggio, avviene, se necessario, il riequilibrio dei Chakra, centri di energia ove scorre, secondo la tradizione del Tantra, lo spirito umano.
II massaggio tantrico esplora e stimola tutte le zone del corpo: schiena, gambe, piedi, braccia, mani, collo, testa, viso e gli organi riproduttivi vengono accarezzati con pressioni leggere, eseguite con strofinamenti circolari, dolci, rilassanti.
Il ricevente, poiché viene trattato dappertutto, deve essere nudo, come chi lo esegue.
Chi offre il massaggio, concentrandosi sul proprio respiro, inizia a far scivolare le mani lungo il corpo del partner, più e più volte in ciascuna delle zone da trattare. Questi scivolamenti, oltre ad eccitare, aumentano la capacità di percepire il proprio corpo sviluppando maggiormente i sensi. Una volta terminato sulla parte posteriore del corpo, si procede, in posizione supina, al controllo dei chacra e della loro riequilibratura se necessario, si continua poi col massaggio.

"L'uomo tantrico è pienamente cosciente della realtà.
Ha il pieno controllo della sua mente e del suo corpo.
Tutto ciò che serve gli arriva e tutto ciò che arriva gli serve.
E' connesso al Divino".
Uriel

"La Creazione", Uriel,
Olio su tela, 150x150 cm
serafinopagnoni.com
bottom of page